Oggi inizia il FOSS4G 2010, e purtroppo io non ci sarò
Scrivo questo post per fare un “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti: a quelli che rendono vivo questo mondo, a quelli che non finiscono mai di regalarci nuovi strumenti e/o di migliorare quelli esistenti, a quelli che producono dei fantastici materiali didattici, a quelli che combattono per la valorizzazione ed una maggiore distribuzione dei dati liberi, a quelli che rispondono ad un messaggio di una mailing list alle 3 di notte, a quelli che ci mettono entusiasmo, tempo e professionalità, a quelli che impareranno qualcosa di nuovo ed avranno una nuova luce negli occhi. A tutti loro grazie!
A chi (come me) non ci sarà non resta che farsi rodere dall’invidia , leggere il programma della conferenza, scorrere l’elenco delle presentazioni, dei poster, dei workshop e dei tutorial, e soprattutto “giocare” con il fantastico live DVD preparato per l’occasione (io vado a scaricarlo).
Oppure molto più semplicemente seguire l’onda e scoprire cosa dice e fa la gente intorno a #foss4g2010.
Tag: foss4g2010 gis opensource
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!
By gianni on set 7, 2010
Peccato non poter essere lì! Magari l’anno prossimo la fanno a Palermo…
By Andrea Borruso on set 7, 2010
Ciao Gianni, vabbé non esageriamo. Speriamo che l’anno prossimo ci si possa andare, e magari anche insieme
By Claudio Schifani on set 10, 2010
Mi associo e direi che l’idea di Andrea non è male
By Alessio on set 11, 2010
Quest’anno c’ero andato vicinissimo, poi all’ultimo, per cause di forza maggiore, la spedizione al foss4g si è trasformata in missione a Belgrado! Vorrà dire che mi farò consolare dalle colleghe serbe
Ecco un possibile logo per il foss4g a Palermo…
Non fraintendete, io ci andrei comunque solo per amore della geomatica