Via email
Se vuoi ricevere un’email ogni qual volta che verrà pubblicato un nuovo articolo, usa questo modulo e iscriviti al servizio di aggiornamento di TANTO.
Se vuoi ricevere un’email ogni qual volta che verrà pubblicato un nuovo articolo, usa questo modulo e iscriviti al servizio di aggiornamento di TANTO.
Spatialite sbarca su Android
Da oggi disponibile il porting di Spatialite per Android. Leggi tutto... (0)
Tante novità con PostGIS 2.0!
Annunciato il rilascio di PostGIS 2.0. Molte le novità di grande interesse. Leggi tutto... (0)
Lezioni online per spiegare scienza e tecnologia
Oilproject organizza con l’Istituto Italiano di Tecnologia una serie di lezioni divulgative su neuroscienze, nanotecnologie, farmacologia e macchine intelligenti, per raccontare al grande pubblico lo stato dell’arte della ricerca di base e applicata. Qui tutti i dettagli. Leggi tutto... (0)
Il GFOSS Day 2011 è a Foggia
I prossimi 24 e 25 novembre l’Università degli Studi di Foggia ospiterà il GFOSS DAY 2011, organizzato come di consueto dall’Associazione Italiana per l’Informazione Geografica Libera GFOSS.it Leggi tutto... (1)
Mappali, denunciali e... tassa.li
Tassa.li è una interessante startup realizzata da un gruppo di giovani tecnologi, con l’intento di rendere facile la denuncia di esercizi commerciali che non rilasciano il regolare scontrino fiscale. E in un periodo nero come questo, molta gente avrà una gran voglia di partecipare. Grazie a una applicazione disponibile sia per iOS che Android, è infatti possibile in pochi clic geotaggare l’esercizio e riportare la somma dello scontrino non emesso. Il tutto in maniera assolutamente anonima. E questi ragazzi dimostrano di vedere molto lontano, perché presto rilasceranno i dati raccolti in forma totalmente aperta e libera. (7)