28 maggio, 2016 | di in » Entropia

In seguito al Kick off meeting dello scorso 1 marzo 2016 e all’accoglimento delle conclusioni da parte della Commissione UNI/CT 526 “UNINFO APNR-ICT” competente è stato costituito il gruppo di lavoro UNI/CT 526/GL 04 “Profili Professionali relativi alla informazione geografica”.
Il gruppo si dedicherà all’elaborazione del progetto di norma E14.D0.003.7 “Attività professionali non regolamentate – Profili professionali per l’ICT – Parte X: Profili professionali relativi alla informazione geografica” che ha superato con esito positivo la fase di Inchiesta Pubblica Preliminare UNI.

In attesa che il gdl inizi a operare, pensiamo utile raccogliere dalla comunità geomatica in Rete indicazioni sulle figure professionali che il gdl dovrebbe prendere in considerazione, oltre al GIM, e in generale, suggerimenti in tema di professioni della Geographic Information.

Per questo, abbiamo preparato un secondo questionario.

Ringraziamo in anticipo chi vorrà lasciare un contributo.

(Questo articolo è stato pubblicato originariamente su http://big-gim.it).

Tag: big-gim

One Response to “Quali figure professionali IG ritieni siano importanti?”

  1. By Nicolo1968 on lug 19, 2016

    Il questionario era interessante, complimenti veramente bel post si vede che vi state impegnando.

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


− 7 = 1


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.