23 ottobre, 2005 | di Andrea Borruso in »
Entropia
Per provare il wordpress che verrà, la fantastica versione 1.6, è necessario essere “invitati” sul sito http://www.wordpress.com. Il sito è basato sulla versione di wordpress MU (multiuser) e vi darà la possibilità di creare un nuovo blog e testare le novità della versione 1.6.
Salta subito all’occhio la presenza di un editor WYSIWYG, ma per le altre novità devo ancora “studiare” .
Se volete un invito, scrivetemi; funziona infatti un po’ come google mail, soltanto chi ha un account può distribuire inviti.
Sono un geologo marino e nel 1999 ho iniziato con Antonio D'Argenio la vita da libero professionista nel mondo dei Sistemi Informativi Geografici. Nei primi anni - di tanto studio e di poche fatture - è stato fatale l’incontro con MapServer: il web-mapping e le applicazioni web sono diventati due pezzi importanti della mia professione.
Negli ultimi anni mi sono occupato anche di formazione e di recente sono entrato nello strano mondo del telerilevamento di prossimità.
Mi piace molto leggere di GIS, informazione geografica, e neogeography, e parlarne con gli amici che incontro spesso al bar dietro al router.
Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!