18 novembre, 2006 | di in » News

Per me che amo la cartografia e le applicazione di cartografia online, questa è una grande notizia. Ho sempre seguito con interesse il sito di Yahoo! legato alle mappe, ma mi ero sempre rammaricato dell’assenza di dati di dettaglio per l’Europa ed in particolar modo per l’Italia. Con l’annuncio dell’uscita dalla fase “beta” (del 16 Novembre 2006), arriva proprio questo regalo.

yahoo map

Le novità sono tante, specie per chi non ha mai visto il sito in versione beta. Qui le trovate in rassegna. Anche la risoluzione delle immagini satellitari è aumentata, ma non omogeneamente per tutta l’Italia. La città di Roma è tra le fortunate.

yahoo! map satellite

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


+ 3 = 11


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.