6 settembre, 2010 | di in » Eventi

Oggi inizia il FOSS4G 2010, e purtroppo io non ci sarò :-(

Scrivo questo post per fare un “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti: a quelli che rendono vivo questo mondo, a quelli che non finiscono mai di regalarci nuovi strumenti e/o di migliorare quelli esistenti, a quelli che producono dei fantastici materiali didattici, a quelli che combattono per la valorizzazione ed una maggiore distribuzione dei dati liberi, a quelli che rispondono ad un messaggio di una mailing list alle 3 di notte, a quelli che ci mettono entusiasmo, tempo e professionalità, a quelli che impareranno qualcosa di nuovo ed avranno una nuova luce negli occhi. A tutti loro grazie!

A chi (come me) non ci sarà non resta che farsi rodere dall’invidia ;-) , leggere il programma della conferenza, scorrere l’elenco delle presentazioni, dei poster, dei workshop e dei tutorial, e soprattutto “giocare” con il fantastico live DVD preparato per l’occasione (io vado a scaricarlo).

Oppure molto più semplicemente seguire l’onda e scoprire cosa dice e fa la gente intorno a #foss4g2010.




Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

4 Responses to “Oggi inizia il FOSS4G 2010: in bocca al lupo a tutti!”

  1. By gianni on set 7, 2010

    Peccato non poter essere lì! Magari l’anno prossimo la fanno a Palermo…

  2. By Andrea Borruso on set 7, 2010

    Ciao Gianni, vabbé non esageriamo. Speriamo che l’anno prossimo ci si possa andare, e magari anche insieme :-)

  3. By Claudio Schifani on set 10, 2010

    Mi associo e direi che l’idea di Andrea non è male :-)

  4. By Alessio on set 11, 2010

    Quest’anno c’ero andato vicinissimo, poi all’ultimo, per cause di forza maggiore, la spedizione al foss4g si è trasformata in missione a Belgrado! Vorrà dire che mi farò consolare dalle colleghe serbe :-D

    Ecco un possibile logo per il foss4g a Palermo…

    Non fraintendete, io ci andrei comunque solo per amore della geomatica :-D

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


8 × 7 =


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.