15 giugno, 2006 | di in » Entropia

Oggi mi ha scritto Paolo, il creatore di un altro Blog italiano che parla di GIS, ed in particolar modo del mondo ESRI: ESRIdipendente. Mi ha fatto molto piacere ricevere il suo messaggio ed i suoi complimenti.
Paolo presenta così il suo sito: “Una delle poche dipendenze che non viene punita! A tutti coloro che posteranno in questo Blog verrà abolita l’ICI e la tassa di successione. …avete sentito bene…”

E’ un sito che tornerà utile a chi usa software ESRI, e che ha uno spazio dedicato all’invio di “domande relative all’utilizzo di strumenti GIS ESRI”.

In bocca al lupo Paolo.

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

One Response to “Un altro Blog “spaziale” italiano”

  1. By Paolo on giu 19, 2006

    Ciao Andrea,
    grazie per il post.
    Come puoi vedere oggi ho “restituito con piacere il favore”.
    Di cosa ti occupi esattamente nel campo dei GIS?
    Te lo chiedo per capire se ci possono essere degli argomenti che possiamo sviluppare insieme sui nostri due blogs. (una specie di post “a reti unificate”)
    Fammi sapere.
    CIao
    Paolo

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


4 + = 13


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.