13 settembre, 2009 | di in » Entropia

I giapponesi hanno una “visione” del mondo molto diversa da quella europea; è normale, è sano, ed è un bene. Il video sottostante ne è l’ennesima prova.

In due minuti, in stop motion , viene illustrato cosa ci sia alle spalle di Google Street View.  Con una immediatezza, una leggerezza e qualità superiori alla media.

E’ un filmato che trovate nelle pagine ufficiali (hanno rimosso la pagina, ma è possibile vedere la versione cached della pagina) di Google Giappone, ed è la prova di quanto sia importante anche per questo stato il tema della privacy.


posted with vodpod

via Geeks are Sexy

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

One Response to “Google Street View in stop motion”

  1. By antonio on set 14, 2009

    me piace!!!

    molto belli anche questi:
    http://www.youtube.com/watch?v=vlTl3MW-MN0&feature=channel

    http://www.youtube.com/watch?v=wlqImTN1Rw0&feature=channel

    il primo è una “integrazione” di quello postato da Andrea e mostra (credo) come richiedereil perfezionamento della posizione di un indirizzo o la sua cancellazione

    il secondo è una pubblicità di Chrome, anch’essa in stop motion

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


4 + = 13


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.