12 febbraio, 2009 | di in » Entropia

…aderendo all’omonima iniziativa di Caterpillar – la nota trasmissione di RadioDue – che anno dopo anno riesce a coinvolgere sempre più persone, associazioni, istituzioni nella giornata (ormai) mondiale del risparmi energetico.

Ognuno aderisce come vuole, può e sa, spegnendo simbolicamente luci e accendendo candele, sostituendo lampadine a incandescenza con quelle a basso consumo, convertendo i lampioni stradali in modelli a led.

TANTO aderisce “cambiando stile”… alle pagine web. Sfondo nero e caratteri bianchi. I nostri visitatori, da domani e per due giorni, leggendo i nostri articoli potranno risparmiare qualche watt (buttali via!) a lume di led.

E allora, cantando l’inno dell’iniziativa con Frankie “Low” (per l’occasione) NRG MC:

illuminami meno che m’illumino di meno
e se m’illumini di meno io risparmio

illuminami meno che m’illumino di meno
e se m’illumino di meno sarò salvo

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


8 × = 48


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.