3 settembre, 2006 | di in » Strumenti

Ho già scritto di Remember The Milk in due post precedenti, ma gli sviluppatori di questa fantastica applicazione mi “costringono” a farlo per la terza volta, in quanto hanno introdotto l’ennesima novità: inserire la localizzazione su carta dei task da eseguire. Potremo prendere nota della posizione di quell’ufficio dove consegnare una fattura o di quel deposito presso il quale prenderemo in consegna un pacco, e potremo ragionare su quale sia il percorso che ci faccia spendere meno tempo.

Sulla mappa vedremo sia il numero dei task legati ad un dato luogo che la loro priorità, e potremo scegliere di vedere soltanto le cose da fare in giornata. La gestione cartografica dei task è basata sulle API di Google.

Remember The Milk map

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

One Response to “Non dimenticare di comprare il latte al supermercato sotto casa della nonna!”

  1. By hasan isawi on apr 13, 2008

    voglio vedere, sembra interessante

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


− 1 = 3


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.