16 maggio, 2006 | di in » Strumenti

Google Notebook è l’ultimo prodotto di Google. E’ uno strumento con il quale archiviare/annotare porzioni di testo provenienti dalle pagine web che leggete, raccoglierle in modo strutturato e rileggerle/riutilizzarle in un secondo momento. Questo quaderno di appunti strutturato è archiviato online, ed è quindi accessibile da qualsiasi postazione connessa a Internet.
Potrete usarlo per raccogliere informazioni da più fonti utili per pianificare un viaggio, per organizzare una lista di regali, per lo sviluppo di un progetto di lavoro.
Per poterlo utilizzare è necessario avere un account gmail.

google notebook

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

One Response to “Google notebook: per prendere appunti sul web”

  1. By Lydia on mag 23, 2006

    vorrei tanto che mi spiegassi meglio come fare a usare google norebook. è utile soprattutto per chi, come me, fa un sacco di casino sul web…per quanto riguarda la mail dovresti rinfrescarmi le idee…………

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


5 + 5 =


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.