12 febbraio, 2006 | di in » Entropia

Da un paio di giorno ero dispiaciuto di poter testare, soltanto in internet explorer, le nuove funzionalità di chat integrate in gmail. Su Firefox, non solo il tutto si attivava male, ma faceva andare spesso l’applicazione in crash. Ho cercato un po’ sul web ed ho scoperto che gmail chat è incompatibile con l’estensione adblock; il problema è che io non avevo installato questa estensione. Che fare??
Sui motori di ricerca “classici” non sono riuscito a trovare facilmente una risposta. Mi sono spostato a cercare sui blog, sapendo che sono il luogo ideale per trovare questo tipo di risposte. In pochi minuti, ho trovato su Technorati un post in cui l’autore racconta di avere avuto problemi con gmail chat, sino a quando non ha disinstallato l’estensione “customize google”. Questa l’avevo installata, l’ho quindi rimossa ed anche io posso finalmente usare gmail chat.

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

2 Responses to “Gmail chat e Firefox”

  1. By marco on feb 12, 2006

    grazie

  2. By barbara on ott 15, 2008

    Sperando vi siano benvenuti i dovuti complimenti, lascio qui un dovuto commento per attestare il mio interesse per l’interessante vostro lavoro. Auguri!

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


8 − = 4


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.