25 dicembre, 2005 | di in » Strumenti

Wayfaring è un sito che vi da la possibilità di creare la vostra mappa personalizzata basata su google map. La creazione e personlizzazione della mappa sono molto semplici ed intuitive. Il sito nasce per permettere di condividere tra gli utenti del sito informazioni su un viaggio, una località di particolare interesse, sul luogo in cui si vive, sul ristorante più caratteristico di una zona, etc. etc.. Si tratta quindi dell’ennesima applicazione web “sociale”.
Si possono creare infinite mappe e condividerle con chiunque o piuttosto con un gruppo ristretto di persone.
Per ogni mappa sarà possibile aggiungere, uno o più waypoint; ad ciascuno si potrà associare un’etichetta ed una descrizione. Le descrizioni potranno anche essere arricchite con link, foto e filmati.

Oltre ai waypoint, si potranno aggiungere delle route (rotte) per segnalare dei percorsi specifici.

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


5 × = 40


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.