29 settembre, 2005 | di in » Entropia

Con rollyo crei molto semplicemente un motore di ricerca personalizzato, usando soltanto le fonti scelte da te. Alle spalle di Rollyo c’è Yahoo! Search. Tutto quello che dovrai fare è selezionare i siti all’interno dei quali vuoi eseguire una ricerca, e creare un “Searchrolls”, ovvero una aggregazione di siti da te scelti e pertinenti con il tipo di ricerca che vuoi compiere.
Potresti ad esmpio costruire un “Searchrolls” che contiene tutti i principali quotidiani online, in modo da potere avere un motore di ricerca personalizzato per le news. Sarai sicuro di avere scartato una grande parte di risultati non pertinenti.

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


5 + = 12


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.