22 luglio, 2005 | di in » Entropia

Google ha rilasciato le api di Google Map. La documentazione è buona, con diversi esempi, ed in poco tempo si possono fare cose molto carine.
Ecco un esempio (NADIR è la mia società).

Attenzione! Questo è un articolo di almeno un anno fa!
I contenuti potrebbero non essere più adeguati ai tempi!

2 Responses to “Io lavoro qui!!”

  1. By Amalia on lug 24, 2005

    Visto che ti serve anche per cazzeggiare mi piace dirti che mi piacciono alcune dediche che fanno gli scittori . Per esmpio ho letto , e mi piace molto quella del libro di Feerico Moccia:” A mio padre, un grande amico, che mi ha insegnato molto. A mia madre, bellissima, che mi ha insegnato a ridere”.
    A me suscita rimpianto da una parte e nostalgia dall’altro. E mi fa pensare.
    Sarebbe bello fare anche le Mappe con le dediche.Ciao

  2. By andrea on lug 24, 2005

    Anche a me piacciono le dediche, soprattutto quelle un po’ misteriose che lasciano al lettore la possibilità di volare con l’immaginazione dalla prima pagina.
    Non sono sicuro di averti ben interpretata, ma eccoti un dedica:
    http://www.mapserver.it/google_ama.php

Lascia un commento

Tag html consentiti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


× 3 = 3


TANTO non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001, in quanto non viene aggiornato con una precisa e determinata periodicita'. Pertanto, in alcun modo puo' considerarsi un prodotto editoriale.